top of page

Viaggio improvvisato

Da un paio di giorni, io e Camilla, avevamo deciso di passare un'intera giornata in piscina, dato che io sono in ferie.

La mia vocina interiore ha subito esclamato : " Tanto sicuro, con la fortuna che abbiamo, pioverà!" 

Non dico che me la sono cercata, ma quasi. Le previsioni di domani, giovedì, sono PESSIME! 

Una chiamata interrompe la mia routine giornaliera (stirare con il condizionatore puntato sulla nuca sudata, così da rimanere per 4 settimane consecutive bloccata) e il nuovo amore di Camilla (Harry Potter, ormai  a detta sua, ha 6 anni e non ha paura dei film horror 🤔🤔), mia madre che dice : "Chiara prepara uno zaino che domani mattina danno brutto tempo!" 

Io, rimango basita. Due minuti di silenzio e mia madre finalmente mi spiega, il perché. 

Ha deciso di passarci a prendere e fare una gita fuori porta, al mare. (Sperando nel bel tempo "☀️ho guardato le previsioni" 😉) 

E così, andiamo 3 giorni al mare, solo noi donne. 

Noi, DESPERATE REBEL GIRLS (+1 👵🏼) 

Quindi non mi resta che dirvi, restate connessi, nuovo post in arrivo! 

🌈🌊☀️👵🏼👧🏼👩🏻🏊🏼‍♀️🏄🏻‍♀️

Featured Posts
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Recent Posts
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Our Community 

Supermommy

King of Dads

Babyville

Krafty Kids

bottom of page