top of page

I bambini amano le verdure, solo che non lo sanno!

Sarà capitato anche a voi di avere dei bambini che appena vedono una verdura, fanno delle facce stranissime, senza nemmeno averle assaggiate.

Bèh, mia figlia fa esattamente così, le guarda, vede colori come il verde, arancio o viola e storce il naso..

Nell arco dei 6 anni, ho provato ogni cosa per farle mangiare o solamente assaggiare delle verdure, a mia figlia, non c'è stato nulla da fare!

L'ho implorata in ginocchio, l'ho sforzata, ho provata a distrarla ma non c'è stata proprio nulla da fare!

Poi un giorno ho fatto della Chips di patate al forno e per me ho fatto sempre delle Chips ma di zucchine.

Le ho tagliate a rondelle e messe insieme alle patate .

Quando le ho messe in tavola, senza farci caso, Camilla ne ha prese una bella manciata sia di patate che di zucchine, appunto credendo che fossero tutte patate.

NON CI CREDERETE MAI, ed anche io fatico a crederci, ma si è girata verso di me dicendo che quelle patatine, indicando le zucchine, erano molto più buone delle solite!

It will also happen to you to have children who just see a vegetable, make faces strange, without even having tasted them.

Well, my daughter does exactly so, looks at her, sees colors like green, orange or purple and distorts her nose..

Over the course of the 6 years, I tried everything to make them eat or just taste vegetables, to my daughter, there was nothing to do! I begged her on her knees, I strained her, tried to distract her, but there was nothing to do!

Then one day I made chips of baked potatoes and for me I always made chips but zucchini.

I cut them in washers and put them together with the potatoes. When I put them on the table, without any chance, Camilla took a good handful of potatoes and zucchini, believing that they were all potatoes. You will never believe, and I also struggle to believe it, but it turned towards me saying that those fries, indicating the zucchini, were much more good than usual!

 
 

Da quel momento ho messo zucchine ovunque!!!

E state connessi perché nei prossimi giorni ci sarà una nuova ricettina che riguarda proprio questi ortaggi, adatta ovviamente anche ai bambini!

From that moment I put zucchini everywhere!!!

and been connected because in the next few days there will be a new recipe that affects just these vegetables, obviously suitable for children too!

Featured Posts
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Recent Posts
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Our Community 

Supermommy

King of Dads

Babyville

Krafty Kids

bottom of page